top of page

Prenditi cura degli occhi dei tuoi bambini con le lenti Zeiss MyoCare per il controllo della progressione miopica.


Una delle sfide del nuovo millennio, è quella della gestione del miope in età giovanile. L'incidenza della miopia nei bambini infatti è in notevole e costante crescita, e comporta la necessità di agire nel più breve tempo possibile. tra i vari fattori che scatenano la progressione della miopia, oltre a quelli ambientali e genetici, vi è la soluzione, ormai non più ottimale delle classiche lenti monofocali. Esse infatti correggono il vizio refrattivo, ma per loro stessa natura tendono a stimolare la crescita assiale dell'occhio, e di conseguenza il valore della miopia. Le lenti per il controllo della progressione miopica sono un'opzione importante da considerare, in quanto possono contribuire a rallentare il deterioramento della vista nei bambini e negli adolescenti.

Promuovere la consapevolezza sull'importanza del controllo della miopia può aiutare a preservare una visione sana e nitida nel lungo termine.




progressione miopica

Le lenti Zeiss MyoCare sono lenti progettate per il controllo della progressione miopica. Queste lenti sono state sviluppate con caratteristiche ottiche specifiche per offrire una visione chiara e confortevole, riducendo al contempo lo stress visivo e rallentando notevolmente la naturale evoluzione in aumento delle correzioni miopiche.




progressione miopica


Scegliere Zeiss MyoCare significa fare un passo avanti verso il benessere visivo futuro del tuo bambino.

Prenota una consulenza personalizzata presso ANGOLO OTTICO Palermo

Via Giacomo Leopardi 64.






Comments


bottom of page