Scopri Varilux XR, le lenti progressive create con l'intelligenza artificiale
- info ANGOLO OTTICO SAS DI GIOVANNI LUCA GRECO E SERGIO MINEO
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il movimento naturale degli occhi è multi-direzionale, ma le lenti progressive standard sono concepite per movimenti oculari lineari, per cui gli occhi possono avere difficoltà a cambiare rapidamente la messa a fuoco. Le lenti Varilux XR series, garantiscono una visione naturale in tutte le direzioni di sguardo, adattandosi ai tuoi movimenti.

Le lenti sono basate sull'intelligenza artificiale e utilizzano 1 milione di dati provenienti da test eseguiti sui portatori, in modo da prevedere il comportamento visivo di chi le indossa. Questo ci consente di ottimizzare le lenti in base al tuo modo di guardare, non solo in base alla prescrizione, per offrirti una nitidezza istantanea anche in movimento. Ciascuno di noi ha un proprio modo di osservare qualcosa da vicino: dal movimento degli occhi e della testa a come teniamo in mano un libro o il cellulare; tutti questi gesti contraddistinguono ciascuno di noi in maniera unica. Oltre alle esigenze di correzione della vista descritte nella tua prescrizione personale, possiamo comprendere il tuo comportamento visivo, per creare una lente su misura per te.
Durante la giornata, noterai nitidezza istantanea e passaggi naturali e fluidi da un'attività all'altra. Potrai beneficiare di una visione chiara da qualsiasi distanza, scoprendo reattività e stabilità, anche in movimento.
Vieni a Scoprire le nuove lenti Varilux XR da Angolo Ottico, il tuo centro Essilor Exprts Specialist a Palermo





